""completamente d'accordo sulla capacità d'innovazione e la creatività degli italiani, che sono però caratteri individuali delle persone e che hanno portato a fare le scoperte che hai elencato, di cui siamo profondamente orgogliosi. Il genio, il talento e la tenacia sono però individuali e andrebbero sviluppati e valorizzati come fate con il vostro progetto Mad in Italy, mentre il "sistema" Italia pensa a tutt'altro. Essere inserito in una comunità che si occupa di valorizzare le individualità dei propri cittadini attraverso regole certe e politiche condivise, questo mi farebbe essere orgoglioso di essere italiano, per rispondere alla tua domanda.""
Dünya anlamdan yana değil, çağrışımdan yana zengindir ve bilgelik bu ikisini ayırabilmekte saklıdır.
13 Nisan 2011 Çarşamba
Madinitaly
Non mi piace la mentalita milanese o norditalia..loro pensano che piu superiore,meglio di tutti altri,""snobbish""!! per me, il sud é piu amichovele. é Mediterraneo :)
pero questa observazione ha ragione generalmente,si davvero :
"“Abbiamo inventato le autostrade (la prima al mondo fu quella costruita sulla Milano – Laghi), la pila, la radio, la dentiera, il preservativo, la pizza, il gelato, la moneta, la bicicletta, la Vespa, il telefono, l’elicottero, il fax, il cannocchiale, la macchina da scrivere, il motore a scoppio, l’aeroplano, il martello pneumatico, la moka e anche la Nutella…Come si fa a non sentirsi orgogliosi di essere italiani?”
la gente dice che:
Kaydol:
Kayıt Yorumları (Atom)
Hiç yorum yok:
Yorum Gönder